Home > consigli per gli acquisti > Conoscenti Sconosciuti ovvero Diego Di Sturco

Conoscenti Sconosciuti ovvero Diego Di Sturco

Tra i nostri conoscenti non possiamo che annoverare un tale Diego Di Sturco. Per chi non conoscesse costui e la musica da lui composta (noi compresi ) fate una capatina all’ottima iniziativa per “artisti” emergenti di bandcamp http://neroseriale.bandcamp.com. Quando un giorno lo ascolterete distratti alla radio potrete dire : “ma io questo l’ho già sentito”.

  1. wacatal
    8 maggio 2010 alle 15:09

    lodevole l’iniziativa di lasciare i pezzi sotto licenza creative commons per il download libero…..se solo conoscessimo lo zip code dell’italia 🙂

  2. 9 maggio 2010 alle 12:03

    Maledetti i venditori e lucratori di diritti, ogni volta che scrivi un brano che interessa a chi la musica la fa per vendere, sciacalli e sanguisughe si appropriano di diritti inesistenti su ciò che non appartiene a nessuno, se non al genio del suo creatore. Thnks a lot

  3. wacatal
    9 maggio 2010 alle 15:03

    haha!prego nero seriale (http://www.myspace.com/neroseriale) e per lo zip code per il download basta inserire quello del proprio paesino(roccad’evandro 81040) e non quello del proprio paese(nazione italia)…:-)

  4. 14 marzo 2012 alle 13:57

    e bravo Diegolino … certo io posso dirlo forte che ti ho visto crescere e ho avuto anche il piacere di suonicchiare con te …

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

